Recensioni AppStore

Monkey Island Tales 3 disponibile in App Store

[app_474038983]

Monkey Island Tales 3 è un gioco rilasciato da tempo per iPad e ritenuto uno dei migliori disponibile per il tablet. Da poche ore possiamo trovare in App Store anche il terzo capitolo per iPhone, in modo da poter viviere le avventure di Guybrush Threepwood anche sui nostri melafonini. [appscreens_474038983]

L’episodio 3 di questa fortunata serie si intitola La Tana del Leviatano. Guybrush scenderà nelle profondità marine fino a trovarsi nel ventre di un grande animale. Intrappolato nella pancia della bestia, il nostro eroe incontra una sorprendente banda di naufraghi, tra cui l’esploratore Coronado De Cava. Può il terribile Pirata conquistare la fiducia del sospettoso De Cava?

La Telltale Games è famosa per aver portato su pc e consoles alcune vecchie glorie delle avventure grafiche in nuovi episodi, rinnovati nello stile e nella grafica. Parliamo di Sam & Max ad esempio, o di Wallace & Gromit. Tempo fa decise di portare questo gioco in App Store e lo rese compatibile con iPad. Dopo varie richieste da parte di utenti desiderosi di giocare anche su iPhone, sta rilasciando le versioni ottimizzate per questo dispositivo.

Si tratta del terzo di una serie di cinque episodi, tutti punta e clicca, che percorreranno una nuova storia mantenendo però gli stessi personaggi tipici della serie Monkey Island.

Il gioco promette la stessa dose di avventura, di romanticismo e di umorismo che ha da sempre caratterizzato questo brand.

Monkey Island Tales 2 è disponibile in App Store ed è compatibile  con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!