Aggiornamenti

Il gioco ufficiale della Formula 1 si aggiorna e diventa Universale

[app_477083515]

F1 2011 Game è l’unico gioco ufficiale del Campionato del mondo di Formula 1 FIA. Entra nell’abitacolo, vivi da pilota, gareggia contro i migliori. Oggi questo titolo si aggiorna ed aggiunge il supporto ad iPad permettendo di misurarsi anche sul grande schermo del tablet.

[appscreens_477083515]

Competi contro i migliori piloti del mondo nella nuovissima modalità GRAN PREMIO, composta da prove, qualificazioni e gara vera e propria.

In questo primo aggiornamento troviamo un nuovo mini-game Pit Stop ed inoltre la piena compatibilità con iPad in quanto l’app diventa Universale.

Con tutti i piloti, le squadre e le auto ufficiali, F1 2011 contiene tutti i 19 circuiti del Campionato del mondo di Formula 1 FIA, compreso il nuovo Buddh International Circuit, che ha ospitato il primpo Gran Premio di Formula 1 dell’India Airtel e il ritorno del leggendario Nürburgring.

F1 2011 ti regala gare appassionanti e intense, in cui le auto montano il sistema Kers e contro avversari IA molto preparati, ma offre anche aiuti alla guida per tutti coloro che devono ancora imparare i circuiti. Competi con i tuoi amici sul Game Center o su Open Feint e pubblica su Facebook le tue posizioni e tempi sul giro migliori.

F1 2011 Game è disponibile in App Store ed è compatibile  con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!