Secondo una ricerca i Blackberry sono maggiormente utilizzati da un pubblico “maturo”

27/01/2012

C’è un mormorio di voci da parte dell’industria della telefonia mobile riguardo le notizie del CEO Shuffle di RIM, che ci porta a dare un’occhiata più da vicino agli utenti Blackberry di oggi.

Facendo una media tra i vari possessori di smartphone, gli utenti Blackberry tendono ad essere quelli più anziani, con un alto reddito familiare e con tutti/una parte dei mobili fatturati da un datore di lavoro. La fascia di età con maggiori utenti Blackberry è quella che va dai 35 ai 64, con un picco di 120 nella fascia di età che va dai 55 ai 64. I maggiori utenti che posseggono un Blackberry risultano essere quelli che probabilmente hanno un reddito familiare superiore ai 75.000 $ rispetto alla media dei possessori di smartphone.

Circa il 16,4% degli utenti Blackberry hanno un lavoro che permette loro di coprire le spese su tutti o gran parte dei beni mobili, dimostrando così la tendenza del produttore del dispositivo nel porre maggiore attenzione su un pubblico business. 

Via | ComScoreDataMine

C’è un mormorio di voci da parte dell’industria della telefonia mobile riguardo le notizie del CEO Shuffle di RIM, che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.