Cydia

Zeppelin, il tweak per cambiare il logo operatore con immagini a scelta si aggiorna ma attenzione ad un importante bug!

Zeppelin, il tweek di Cydia che permette di sostituire il logo operatore con un’immagine a scelta è stato recentemente aggiornato alla versione 0.0.7-22 che purtroppo porta con sè un importante bug per il quale vi chiediamo di prestare attenzione.

 

Partiamo dal changelog ufficiale per questa nuova versione:

  • Refresh della lista dei temi ogni volta che si accede alla pagina;
  • Fix di problemi con FakeOperator, MakeItMine, ecc.;
  • Migliorata l’icona iPod;
  • Liberata memoria.

Aggiornando il tweak però, abbiamo riscontrato un problema con l’applicazione App Store che diventa estremamente instabile ed inizia a crashare non appena viene lanciata. Il problema di fondo sta nell’incompatibilità con altri eventuali tweak installati sul vostro dispositivo per cui potreste avere problemi anche con altre applicazioni quali Facebook, Skype etc.

Vi consigliamo quindi di NON aggiornare Zeppelin fino a quando non sarà disponibile un nuovo aggiornamento. Se avete già effettuato l’aggiornamento e avete notato questo problema con l’App Store, la soluzione sta nella rimozione del Tweak.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!