QuickApp

YouTune: ascoltiamo la musica in streaming direttamente da YouTube | QuickApp

[app_492076092]

Oggi vi presentiamo YouTune, un nuovo servizio gratuito che permette di ascoltare l’audio dei video presenti su YouTube in streaming, così da avere tutti i brani del web sempre a portata di mano e subito ascoltabili.

[appscreens_492076092]

Questa applicazione prende i video dal famoso database di YouTube, proponendoci solo la traccia audio di ognuno che verrò scelto. Grazie alla sua semplicità, è possibile trovare qualsiasi brano presente su YouTube facendo una ricerca sia in base al nome del brano, sia in base all’artista. Possiamo organizzare le singole tracce creando nuove playlist e condividere con gli amici la traccia che stiamo ascoltando.

Troveremo inoltre un apposito player che ci consentirà di mettere in play o pausa, passare al brano successivo o ripeterlo.

L’app è quindi una validissima alternativa per tutti quelli che ancora non ascoltano la musica in streaming dall’app nativa di YouTube, a causa dell’elevato consumo di traffico dovuto alla visualizzazione del video ed anche per i tempi di attesa che potrebbero essere abbastanza lunghi (in base alla propria connessione).

Potete trovare YouTune in offerta a 0,79€ solo per questo weekend (poi sarà di 1,59€) su App Store, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede iOS 4.3 o successivo.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!