QuickApp

Cassa Comune: l’applicazione perfetta per condividere le spese | QuickApp

ERRORE: 489469059 Articolo non trovato

CassaComune è una semplice applicazione gratuita che gestisce la condivisione di spese di vario genere con chiunque. È adatta ad ogni situazione: per fare un regalo, un viaggio con gli amici o per la gestione delle spese di casa. 

CassaComune è il modo più semplice per gestire le tue spese condivise, non devi fare altro che aggiungere le tue spese e la tua app penserà a tutto: fare calcoli, avvisare gli altri membri dei cambiamenti. Tutto questo in condivisione con tutti utilizzando la connessione internet. Tutti i membri di una cassa possono infatti visionare le stesse informazioni e modificare lo stato della cassa in ogni momento.

L’applicazione permette di creare una nuova cassa di qualsiasi importo, di aggiungere nuovi membri tramite invito automatico via e-mail, inserire nuove spese e controllare in qualsiasi momento lo stato attuale di ogni partecipante. Con la modalità “archiviazione” potrai mantenere lo storico delle tue casse precedenti e potrai riattivarle successivamente.

Di seguito le caratteristiche principali dell’applicazione:

  • Tutti i membri di una cassa possono vedere lo stato della cassa, il proprio saldo e quello degli altri
  • Il saldo della cassa corrisponde ai soldi realmente versati nella cassa o ad una persona di fiducia
  • Possibilità di archiviare la cassa e di recuperarla in qualsiasi momento
  • Ogni membro di una cassa può aggiungere un movimento dal suo iphone
  • Gestione sicura delle password e delle informazioni
  • Gestisce i tuoi conti

Cassa Comune è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!