Concorrenza

Seattle è la città scelta per aprire il primo Retail Store Amazon

Quello che si vociferava ormai da tempo sembra destinato a diventare realtà. A quanto sembra, Amazon aprirà il suo primo retail store nella città di Seattle. Uno store destinato a testare il mercato in vista di ulteriori nuove aperture in puro stile Apple.

Seattle non è stata scelta a caso: in primis perché è la città dove ha sede la stessa Amazon, e poi anche perché è una delle città più “tecnologiche” degli Stati Uniti. Il terreno ideale per testare gusti e bisogni della futura clientela.

Il negozio non sarà simile a quelli Apple o Microsoft, ma sarà più una sorta di “boutique” dove verranno esposti gli eReader ed i futuri tablet in uscita nei prossimi mesi.

La stessa Amazon ha confermato che starebbe studiando tale possibilità e se non si dovessero incontrare particolari problemi, il primo retail store di uno dei più grandi siti di e-commerce mondiale vedrà luce entro l’estate.

Via | BGR

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!