Notizie

Roma Est: ieri è iniziato il remodelling dello storico Apple Store

Lo storico Apple Store di Roma Est sta per essere aggiornato introducendo un maggior numero di tavoli al suo interno. Moltissimi nuovi negozi della mela infatti hanno recentemente adottato, rispetto al passato, molte più superfici per disporre i desiderati prodotti.

Ieri è iniziato il remodeling dell’Apple Store di Roma Est, a breve troveremo un nuovo pavimento e 9 tavoli invece che 6, passando al nuovo tipo più piccolo già presente nei nuovi store. In questo modo avremo un maggior numero di piani su cui fermarci a provare Mac, iPhone, iPad, iPod e quant’altro offre il negozio.

Ricordiamo che molti Apple Store inaugurati nell’ultimo periodo presentano infatti 3 file di tavoli sulle quali sono esposti i prodotti. Quello di Roma Est, come è possibile notare anche nella foto, era rimasto con la precedente distribuzione a due sole file.

I lavori dureranno 20 giorni e verranno fatti durante la notte senza quindi creare inconvenienti per la clientela del negozio.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!