Cydia

Zeppelin, arrivano tanti nuovi loghi personalizzati per la Statusbar!

Zeppelin è un tweak molto semplice, di cui abbiamo parlato qualche giorno fa, che ci permette di modificare il logo operatore con dei simboli pre-impostati o inserendo i nostri personalizzati in una directory del sistema. Oggi vi proponiamo il lavoro di un nostro utente, il quale ha creato una repository con numerosi loghi personalizzati.

 


La particolarità di Zeppelin, è che permette di inserire loghi creati da noi nella lista di quelli selezionabili, semplicemente andando a posizionare il nostro logo nella directory /Library/Zeppelin accessibile tramite SSH.

Il nostro utente Aur1g, che ringraziamo, ha creato una repository dove potrete scaricare numerosi loghi personalizzati che si andranno ad aggiungere alla lista di Zeppelin.

Per aggiungere i nuovi loghi personalizzati, basta seguire questi semplici passi:

  • Aggiungere la repo http://cydia.myrepospace.com/aur1g/

 

  • Al suo interno troveremo i loghi personalizzati per Zeppelin che, una volta scaricati, potremmo selezionare dalle impostazioni del tweak

 

  • Dopo aver selezionato il logo, verrà automaticamente impostato sul nostro Device (Grazie all’ultimo aggiornamento del tweak)

 

Detto questo, non vi resta che sfogliare la repo del nostro amico Aur1g e scegliere il logo che preferite. Per qualsiasi problema relativo alla repository o per effettuare una richiesta potete lasciare un commento direttamente a questo post.

Su questo sito utilizziamo Link di Affiliazione Amazon. All'utente non cambia nulla ma Amazon riconosce un guadagno sugli acquisti idonei.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!