QuickApp

Mille e una frase: l’App per non rimanere mai senza parole | QuickApp

ERRORE: 500694893 Articolo non trovato

Mille e una frase è una nuovissima applicazione disponibile in App Store. Con questa semplicissima e divertente app avrai un mondo di frasi a portata di mano direttamente su iPhone. In offerta lancio a 0.79€.

All’interno dell’app troverai non le solite 10 banali e sempre riciclate, ma inventate direttamente dalla mente fantasiosa dei creatori e non prese in prestito dai siti che le contengono, e per l’innovativo e piacevole design che ti permetterà di divertirti mentre scegli la tua frase.

Fingiti un gatto che vaga sui tetti la notte per conquistare la sua amata e la porta ad ammirare il cielo. Basta un tocco sulla luna, che si aprirà rivelando le stelle e le frasi che contiene al suo interno, rappresentando il fatto che anche tu puoi regalare una stella a chi ami.

Più di duecento frasi in contino aggiornamento e sempre originali. Gli sviluppatori informano di essere già a lavoro su un aggiornamento per introdurre altre frasi e nuove funzioni.

E dopo la festa degli innamorati arriveranno le espansioni per ogni tipo di occasione, tutte comprese nel prezzo dell’app, senza costi aggiuntivi.

Ecco le caratteristiche di questa applicazione:

  • 220 frasi, in continuo aumento, tutte originali ed inedite! Lascia senza parole la tua anima gemella!
  • Grafica fumettosa e diversa dalle altre applicazioni, tutte uguali e monotone
  • Possibilità di condivisione su Facebook, Twitter, SMS ed Email

Nel prossimo aggiornamento troveremo:

  • Tantissime altre frasi
  • Altre occasioni oltre San Valentino (Festa della donna, del papà, Pasqua, Messaggi della buonanotte e del buongiorno…)
  • Nuove funzioni (frasi preferite, inviaci la tua frase,…)
  • Versione universale per iPad

Mille e una frase è disponibile in offerta lancio a 0.79€ in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede iOS 3.2 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button