NCColors: personalizziamo lo sfondo del Centro Notifiche | Cydia

Desiderate modificare il colore del vostro centro notifiche? NCColors è il tweak che fa per voi! In pochi Kb questo tweak ci permetterà di aggiungere un tocco di originalità al nostro centro notifiche ed un fantastico effetto “Blur”.

Questo nuovo tweak consente agli utenti di personalizzare l’aspetto del Centro Notifiche di iOS 5, usando dei cursori RGB. Come potete vedere nell’immagine qui sotto, la configurazione è molto semplice.

 

Una volta scaricato e installato, NCColors aggiunge un nuovo riquadro nelle Impostazioni. Qui, gli utenti possono attivare o disattivare il tweak, abilitare o disabilitare la funzione Blur(che è attivato nell’immagine sopra), e configurare i cursori di colore rosso, verde o blu per creare il colore perfetto per il Centro Notifiche.

È possibile scaricare NCColors nella repo di ModMyI gratuitamente ed è compatibile con iOS 5 o superiore.

Desiderate modificare il colore del vostro centro notifiche? NCColors è il tweak che fa per voi! In pochi Kb questo…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.