Accessori

WipeCoin: addio alle ditate con questa originale custodia per iPhone [Video]

Sempre più spesso vediamo idee originali per i nostri iDevice, il cui un comune denominatore è sicuramente la presenza di ditate sugli schermi touch. Una nuova custodia chiamata WipeCoin, compatibile con iPhone 4/4S, potrebbe però mettere fine a questo problema, vediamo come.

La custodia in questione sembra una normalissima cover per iPhone ma sul lato anteriore presenta una “moneta proteggi-schermo” utile ad eliminare ditate e sporcizia dal touchscreen del dispositivo.

Il funzionamento è davvero semplice, basterà sfilare con il polpastrello la parte in plastica collocata in basso a sinistra della cover e passarla sullo schermo dell’iPhone. Sotto questa ‘moneta’ di plastica è infatti montato un piccolo panno adatto a pulire il vetro del device.

Di seguito il video di presentazione del prodotto:

Come possiamo vedere dal video, la forma appositamente studiata della moneta permette un passaggio comodo ed accurato sul touchscreen, inoltre assicura una pulizia veloce sempre disponibile.

La cover WipeCoin è attualmente disponibile solo su Amazon.com alla modica cifra di 20$.

Via | Gizmodo

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!