PUBBLICITÀ
QuickApp

HomePlayer: l’App per iPhone/iPod Touch che migliora l’esperienza musicale | QuickApp

ERRORE: 500133390 Articolo non trovato

HomePlayer è una nuova applicazione disponibile in App Store che porta un’esperienza totalmente focalizzata sull’audio dei nostri iPhone/iPod Touch. Si interfaccia direttamente con l’applicazione nativa “Musica” per portare un player a tutto schermo sul proprio dispositivo.

HomePlayer presenta l’artwork della canzone in riproduzione nel mezzo dell’interfaccia. L’artwork è circondato dai controlli classici di un riproduttore musicale, come i tasti “Play”, “Pausa”, “Canzone Successiva”, “Riproduzione Casuale”, etc.. ed è anche pienamente compatibile con AirPlay.

Con varie gestures potremo accedere facilmente al testo della canzone in riproduzione, o alle impostazioni di HomePlayer. Per quanto riguarda il testo, HomePlayer lo prenderà direttamente dal file musicale inserito con iTunes. Se quest’ultimo dovesse mancare di testo, HomePlayer provvederà a cercarlo automaticamente sul web.

Potremo anche cambiare l’immagine di sfondo dell’interfaccia. Bisogna solo fare uno “slide” verso l’alto per aver accesso alle Impostazioni dell’app. Da questa schermata si può scegliere se creare una playlist “On-the-go” oppure cambiare sfondo.

HomePlayer è disponibile in App Store ed è compatibile con con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button