App Store

WinZip, l’applicazione ufficiale del noto software di compressione sbarca su App Store!

[app_500637987]

E’ da poco sbarcata nello store di Apple la nuova applicazione WinZip, il leader della compressione dei file. Semplice e minimalista nelle sue funzionalità ci permette di aprire file zippati e non solo!

[appscreens_500637987]

L’applicazione è compatibile sia con iPhone che con iPad e ci permette di aprire diversi tipi di file, zippati e non. Basterà recarsi ad esempio nella nostra casella mail e aprire uno dei nostri allegati tramite l’applicazione.

I formati supportati sono tantissimi: .txt, .doc, .docx, .xls, .xlsx, .ppt, .pptx, .rtf, .pdf, .key, .numbers, .pages, .htm, .htm, .jsp, .bmp, .jpg, .jpeg, .tif, .tiff, .png, .gif e potremo aprirli direttamente dalla sede in cui essi si trovano, che siano singoli o raggruppati in un unico file.

 

WinZip ci permette inoltre di aprire anche file compressi e criptati da password (ovviamente dobbiamo essere a conoscenza della pass) e inoltre consente di copiare i contenuti per incollarli altrove. Potremo utilizzare WinZip cliccando sul file che vogliamo aprire e scegliendo di utilizzare questa applicazione per visualizzare un determinato file. Possiamo farlo quindi sia da Safari che da Mail.

L’applicazione è davvero minimalista nelle sue funzionalità, permette di aprire molti tipi di file ma non permette di comprimerli. Può comunque rivelarsi un buono strumento per la visualizzazione di file che altrimenti necessiterebbero di software esterni.

WinZip è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.2 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!