Notizie

Tim Cook rivela perchè la Apple TV è considerata un “Hobby”

Parlando nel corso della Goldman Sachs Technology e Internet Conference, il CEO di Apple Tim Cook rivela perché la Apple TV è considerata, secondo la compagnia, ancora un “hobby”.

PUBBLICITÀ

“Parlando dei profitti, abbiamo venduto poco meno di 3 milioni di Apple TV lo scorso anno.” dice Tim Cook. “E’ un prodotto molto fresco e personalmente non potrei più vivere senza di essa. Ne abbiamo vendute 1,4 milioni nell’ultimo trimestre Sta chiaramente crescendo, ma la ragione per cui lo chiamiamo un hobby è perché non vorremmo far sembrare che lo paragoniamo ad altri prodotti come Mac, iPad, iPod ed iPhone. Ecco perché lo chiamiamo un hobby.”

Cook continua affermando:

Generalmente non è nella politica di Apple fare “Hobby”. Crediamo nello sviluppo di nuovi progetti e ci lavoriamo sopra. Così è successo con Apple TV. Tuttavia, nonostante le barriere in quel mercato, per quelli di noi che ne fanno uso, abbiamo sempre pensato che fosse qualcosa di importante. Coloro che ne possiedono una in questo momento, sono pienamente soddisfatti del prodotto.

Se non ne avete una, dovreste pensare all’acquisto perché è un prodotto veramente cool.

Inoltre è stato da poco riportato che le forniture della Apple TV sono quasi esaurite, lasciando intendere che Apple potrebbe avere in programma di aggiornare il dispositivo al più presto.

Via| iClarified

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button