Anteprime

Lume: un ottimo Punta e Clicca in arrivo su iOS | Anteprima

Lume è un simpatico gioco che è stato molto apprezzato lo scorso anno quando arrivò su PC. Un classico Punta e Clicca che si presenta semplice e magico allo stesso tempo. Un titolo di qualità che a breve potremo provare anche su iOS.

Titolo dall’ottima grafica, Lume potrebbe trovare fortuna a breve anche in App Store. Ad un anno di distanza dal suo debutto infatti, il team State of Play ha annunciato che Lume verrà rilasciato nel corso di questa settimana.

Probabilmente non si può parlare di semplice porting in quanto la grafica per iPhone ed iPad dovrebbe essere stata perfezionata rispetto al PC ed anche il comparto audio rivisitato appositamente per il debutto su iOS.

Il punto di forza di Lume è indubbiamente il particolare stile artistico che potrebbe far innamorare tutti i futuri giocatori.

Di seguito il video trailer di questo titolo:

In attesa di conferme sul prezzo e sui contenuti, non resta che aspettare l’ormai imminente uscita del gioco.

Via | Macitynet

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!