QuickApp

Fifteen’s Time – Puzzle Game, il classico gioco dell’infanzia arriva anche su iPhone | QuickApp

ERRORE: 502827966 Articolo non trovato

Fifteen’s Time – Puzzle Game è un gioco che ci rimanda indietro negli anni, quando passavamo ore ed ore ad ordinare le tabelline composte da 15 numeri scorrevoli.

Lo scopo del gioco è quello di posizionare in ordine crescente i numeri da 1 a 15. Il tabellone di gioco presenta uno schema di 4×4 caselle per un totale di 16, ma una rimane vuota permettendo di spostare una sola casella alla volta.

Il gioco è molto leggero, solo 0,9 MB, ed assicura un intrattenimento garantito. Si fa sentire la mancanza di una personalizzazione delle tabelle oppure un aumento di difficoltà: dopo qualche tentativo risulterà abbastanza semplice concludere il puzzle.

L’applicazione è stata sviluppata il 21 febbraio ed è quindi molto immatura, si spera in una serie di aggiornamenti che introducano nuove modalità di gioco, sfide a tempo con gli amici, l’inserimento di tabelle a più caselle (ad esempio 25 o anche 100).

Fifteen’s Time – Puzzle Games è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch (terza generazione), iPod touch (quarta generazione) e iPad. Richiede iOS 4.3 o successivo ed è localizzato in lingua inglese.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!