Notizie

Apple incoraggia la transizione da MobileMe a iCloud via email

Ormai siamo alla dirittura d’arrivo dell’ex servizio cloud di Apple, MobileMe, e la società di Cupertino incoraggia tutti gli utenti ad effettuale la transizione al nuovo iCloud prima della deadline.

La Mela ha infatti cominciato a suggerire attivamente agli utenti del servizio cloud precedente di passare allo splendente iCloud tramite l’invio di email con un significativo “It’s time to move your account to iCloud“. Il messaggio è corredato da un bel pulsante azzurro che introdurrà i clienti in una semplice procedura per completare il passaggio.

iCloud offre gran parte dei servizi ai quali ci aveva abituato MobileMe con alcune eccezioni (la sincronizzazione del portachiavi e il cloud storage iDisk) e, secondo il CEO Tim Cook, è la base fondante dei prossimi servizi di Apple.

Ricordiamo che MobileMe smetterà di essere attivo a giugno di quest’anno, e non c’è quindi troppa fretta nella transizione. Tuttavia, da febbraio a giugno il passo è lungo ma non lunghissimo e sarebbe ora di provvedere.

Via | TUAW

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!