Ora potrete disabilitare l’avvio di un’applicazione dalla vostra SpringBoard grazie al tweak DisableLaunch. Questo tweak vi permetterà di abilitare o disabilitare il lancio delle applicazioni, presenti sulla SpirngBoard, con l’aiuto di Activator. Il Tweak è compatibile solo con iOS 5.x.
Quando DisableLaunch sarà attivo, non sarà più possibile avviare un’applicazione dalla sua icona sulla vostra SpringBoard. L’attivazione o disattivazione di DisableLaunch può essere protetto da una password scelta da voi. Dopo aver installato questo tweak, andate al menu Impostazioni per configurare le opzioni del Tweak:
- Definire un’azione per attivare / disattivare DisableLaunch.
 - Impostare una password per abilitare / disabilitare DisableLaunch.
 
Funziona abbastanza bene, soprattutto se si vuole solo tenere i bambini lontani dal lanciare applicazioni. Trovate DisableLaunch in Cydia Store disponibile Gratuitamente attraverso la repo di BigBoss. Ecco di seguito un video che ne dimostra il funzionamento:
Via | iDownloadBlog
- Filtra:
 - Tutte
 - Apple
 - Minimo Storico
 - Alimentari e cura della casa
 - Bellezza
 - Casa e cucina
 - Dispositivi amazon
 - Elettronica
 - Fai da te
 - Giardino e giardinaggio
 - Giochi e giocattoli
 - Grandi elettrodomestici
 - Illuminazione
 - Informatica
 - Moda
 - Prima infanzia
 - Prodotti per animali domestici
 - Rasatura
 - Salute e cura della persona
 - Sport e tempo libero
 - Videogiochi
 








































































































































































Leggi o Aggiungi Commenti