Notizie

Epic Games annuncia Infinity Blade: Dungeons che finalmente offrirà la possibilità di muoversi liberamente! [VIDEO]

Durante il keynote Apple, dopo aver annunciato il nuovo modello di iPad, il presidente di Epic Games ha presentato un nuovo gioco della saga di Infinity Blade.

L’obiettivo in questo gioco sarà quello di costruire l’arma più potente di tutte e cioè l’Infinity Blade. A detta del presidente di Epic Games, questo gioco avrà una risoluzione maggiore dei giochi attualmente in circolazione per XBOX 360/PS3  ed userà al massimo il potere dell’Unreal Engine 3.

Le informazioni rilasciate sono veramente poche: sembra che sarà possibile effettuare degli attacchi a catena e sarà presente un nuovo sistema di “costruzione”. Infinity Blade: Dungeons non ha ancora una data precisa di rilascio ma non mancheremo di aggiornarvi in caso di novità!

Ecco il video ufficiale del nuovo titolo di Epic Games

Via | The Verge

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!