Facce da iSpazio

Facce da iSpazio #8 – Diventa protagonista!

Riparte finalmente Facce da iSpazio! Siete in tanti a seguirci ogni giorno e ad allietare il nostro lavoro. Siamo talmente felici di trascorrere le intere giornate in vostra compagnie che vogliamo vedervi tutti, facendovi mettere la faccia!

Facce da iSpazio

Facce da iSpazio è la rubrica più leggera e divertente di tutte, in cui vi mostreremo dei simpatici video composti unicamente dalle vostre foto.

[consiglio]Se volete diventare i protagonisti del prossimo video, entrate nella nostra pagina ufficiale di Facebook e caricate, direttamente sulla Bacheca, una o più foto in cui è possibile vedere: il vostro viso, almeno un dispositivo Apple ed il Logo di iSpazio [1] [2]. Nella descrizione della foto scrivete che l’avete inserita per “Facce da iSpazio” ed il venerdì successivo la ritroverete in un filmato![/consiglio]

Ecco il video della settimana.. e tu, ci sei già?

Nota: Questa rubrica viene pubblicata ogni Martedì anche su iPadevice. I video saranno sempre diversi per cui attraverso i nostri due siti vi assicuriamo 2 Facce da iSpazio a settimana. Potete utilizzare l’interruttore presente nell’immagine di apertura articolo per passare velocemente al “Facce da iSpazio” su iPadevice e guardare il video di 3 giorni fa!

.

[calendario]Ed ecco il calendario della iSpazio Social:

Lunedi: Genius Corner; Martedi: AppList; Mercoledì: iSpazio Deals; Giovedì: iSpazio For You; Venerdi: Facce da iSpazio[/calendario]

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!