Notizie

Post-Office, l’applicazione sviluppata in una notte durante il CocoaHeads è ufficialmente sbarcata in App Store

[app_508397380]

Post-Office è l’applicazione sviluppata in una notte durante il CocoaHeads Live ed è stata da poco approvata e resa disponibile per il download in App Store. [appscreens_508397380] 

Post-Office è una semplice applicazione che consente di condividere un messaggio e pubblicarlo contemporaneamente sul nostro account di Facebook e Twitter.

E’ nata durante il secondo CocoaHeads Live negli uffici di Command Guru che, come ricorderete, abbiamo seguito in diretta streaming e commentato insieme in questo articolo.

Anche se ci sono volute solo poche ore per idearla e crearla, ha tutte le carte in regola per essere una applicazione degna di attenzione. Infatti fa ciò per cui è stata creata, ed il tutto in una grafica semplice ma ben curata nei minimi particolari.

Post-Office è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!