Apple TV

Negli Stati Uniti iniziano le spedizioni delle nuove Apple TV

Negli Stati Uniti sono iniziate già le spedizioni della nuova Apple TV per coloro che avevano preordinato il prodotto sul web. Molti clienti hanno appena ricevuto una mail di conferma da parte di Apple che li avvisa che la terza generazione della Apple TV è stata consegnata al corriere.

Come sapete la terza generazione della Apple TV è un aggiornamento non radicale della sua precedente versione, con l’introduzione dell’alta definizione Full HD 1080p. La Apple TV 1080p è dotata di un processore single-core A5 personalizzato, presumibilmente prodotto da Samsung.

In Italia è già possibile ordinare la nuova Apple Tv, ma le spedizioni cominceranno a partire dal 16 – 19 Marzo. Per i clienti che non hanno ancora ordinato la Apple tv, i tempi di attesa per quanto riguarda gli ordini effettuati online  saranno presumibilmente sempre più lunghi. Potete ordinare la vostra nuova Apple TV direttamente presso lo store online di Apple a questo indirizzo al prezzo di 109 euroE voi avete già ordinato la nuova Apple TV?

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!