Connect with us

Hi, what are you looking for?

QuickApp

Dieta disintossicante: utili consigli per tornare in forma | QuickApp

[app_440232949]

Dieta disintossicante è una nuova applicazione disponibile in App Store utile a tutti quelli che vogliono disintossicare il proprio organismo. Disintossicare significa eliminare tossine, intendendo con questo termine tutte le sostanze nocive per il nostro corpo, che derivano dagli alimenti o che si producono nei processi digestivi.

[appscreens_440232949]

Advertisement. Scroll to continue reading.

La salute del nostro organismo dipende fortemente dal rapporto tra la quantità di tossine introdotte e la quantità che riusciamo ad eliminare attraverso gli organi emuntori (polmoni, reni, fegato, intestino).

E’ consigliabile, quindi, mantenere una corretta alimentazione e, in particolari periodi, è raccomandabile rinforzare ulteriormente l’organismo attraverso una “pulizia mirata” che lo disintossichi dagli accumuli presenti.

I momenti migliori per farlo sono:

  • all’inizio di una dieta dimagrante per migliorarne e mantenerne i risultati
  • in primavera per eliminare gli accumuli provenienti dall’alimentazione invernale, solitamente ricca di cibi calorici
  • in autunno per rinforzare l’organismo in previsione delle patologie invernali
  • dopo i periodi di feste, ferie o di eccessi alimentari

Con questa applicazione avrete a disposizione un set di menu per i 3 giorni consecutivi necessari per rendere efficace la dieta.

Oltre ai menù proposti per i tre giorni è presente una lista di pietanze permesse in caso ci si trovi a pranzo fuori impossibilitati quindi di seguire il menù prestabilito per tale giorno.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ecco le caratteristiche principali dell’app:

  • Universal App (iPhone, iPad, iPod Touch)
  • Menù completi per l’intera durata della dieta
  • Piatti consigliati se ci si trova fuori casa
  • Pagina dedicata ad utili consigli per una sana alimentazione
  • Divertente ed utile Test sull’Alimentazione

Dieta disintossicante è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Comments

Potrebbero piacerti

News

Si prevede che Apple introdurrà diversi cambiamenti significativi nella gamma di iPhone entro la fine dell’anno con la serie iPhone 12. Tuttavia, prima di...

Operatori

La fusione tra Wind e Tre ha creato un grosso operatore che oggi lancia sul mercato il proprio virtuale chiamato Very Mobile. Per i...

News

Vi avevamo precedentemente segnalato che i dipendenti Target aveva pubblicato l’immagine di un elenco di prodotti in cui viene mostrato un modello di “Airpods...

News

La modalità oscura di WhatsApp per iOS è vicina, con la tanto attesa funzionalità disponibile per tutti gli utenti beta su TestFlight. Raccogliendo i...

Advertisement

Copyright ©
iSpazio di Fabiano Confuorto
Partita IVA: 06821291215