QuickApp

Kimeet, l’applicazione per gli incontri rapidi in stile Speed Date | Quickapp

[app_491004110]

Kimeet è l’applicazione che porta una sorta di gioco per conoscere uomini e donne sui nostri iPhone, prendendo spunto dagli incontri “Speed Date”. [appscreens_491004110] 

Per chi non lo sapesse, un incontro Speed Date si ha quando due persone siedono una di fronte all’altra per un tempo limitato durante il quale si cerca di stimolare l’interesse dell’altro ed alla fine del tempo disponibile si decide con un Si o con un No la volontà di mantenere i contatti con il partner appena incontrato.

Kimeet è la versione digitale di questo genere d’incontri. Tramite l’applicazione sarà possibile registrarsi e conoscere nuove persone. Appena un partner è pronto per l’incontro, il sistema apre automaticamente una chat della durata di 5 minuti durante i quali si cercherà di conoscere e stimolare l’interesse dell’altro. Se alla fine della sessione entrambi hanno dato un Si, verranno scambiati automaticamente i riferimenti del partner appena incontrato.

Non ci sono limiti numerici di incontri giornalieri e non viene mai riproposto lo stesso incontro nell’arco della giornata.

Kimeet è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!