Aggiornamenti Minori

InfoCosti Wind si aggiorna alla versione 1.2

ERRORE: 487157453 Articolo non trovato

InfoCosti Wind, una semplice ma completa utility per tenere sotto controllo i consumi della propria SIM Wind, si aggiorna alla versione 1.2. Vediamo che novità porta con sè l’aggiornamento. 

InfoCosti Wind permette di consultare i dati relativi al consumo della nostra linea telefonica, in modo semplice e gradevole, che tramite browser più risultare scomodo. L’aggiornamento alla versione 1.2 porta con se la seguente novità:

  • Aggiornato sistema di lettura dati per adattarsi alle modifiche del portale Wind.

InfoCosti Wind è disponibile su App Store, è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

 

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!