QuickApp

Neighbors: zittisci i tuoi odiati vicini | QuickApp

ERRORE: 510903138 Articolo non trovato

Chi di voi ha da sempre sognato di poter zittire i propri vicini di casa? Bene, da oggi con Neighbors lo si può fare. Neighbors è un avvincente tap game, semplice e divertente, tutto da scoprire e giocare. 

PUBBLICITÀ

Mettiti alla prova, sfidano i tuoi rumorosi vicini, aiutandoti con le tua rapidità. Neighbors è ambientato in 10 diversi scenari,20 livelli da sbloccare, di cui 10 in modalità storia e altri 10 in modalità Extreme.

  

Ti sei appena trasferito in questo quartiere. Rientri stanchissimo dal lavoro e cerchi solo la tranquillità della tua casa, ti lanci quindi sul divano per passare la tua prima notte nella nuova tana.

Ma è troppo presto per cantar vittoria; dopo pochi minuti un terrificante baccano ti affligge, il poppante della porta accanto iniza a strillare, mentre una vecchia cerca di dare consigli, gridando, alla mamma del piccolino.

Come se non bastasse, sotto di te vive un maledetto rocker. Insomma la situazione ormai è degenerata e ognuno dei tuoi vicini ormai produce solo rumori. Non hai altra scelta: per poter riposare dovrai reagire, dovrai zittirli!

Neighbors è un gioco davvero carino e semplice che ci farà divertire per ore ed ore. Il gioco è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive per funzionare.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button