Notizie

Rovio, ideatrice di Angry Birds, acquisisce la Futuremark Games Studio

Rovio ultimamente è sulla cresta dell’onda. La scorsa settimana, ha lanciato Angry Birds Space registrando la bellezza di dieci milioni di download in soli tre giorni. Oggi la popolare software house torna sotto i riflettori per un’importante acquisizione.

Ora l’azienda ha usato parte del suo patrimonio per acquisire la Futuremark Games Studio, compagnia finlandese facente parte a Futuremark Corporation, azienda specializzata nei benchmark per processori e schede grafiche. La casa di Angry Birds potrà ora sfruttare tutte le capacità di questa società per la realizzazione di nuovi progetti.

Questa mossa, secondo quanto affermato da Mikael Hed, CEO Rovio, è finalizzata alla ricerca di nuovi talenti:

“Futuremark rappresenta un team con esperienza e talento, e siamo elettrizzati dalla possibilità di lavorare insieme a loro. Il successo di Rovio trova fondamento sull’eccellenza del nostro team di sviluppo, e Futuremark Games Studio sarà senza dubbio un’ottimo elemento aggiuntivo”.

Si tratta della seconda acquisizione di Rovio negli ultimi 12 mesi, visto che nella scorsa estate aveva raggiunto accordi per inglobare Kombo Animation Studio.

Via | TUAW

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!