Concorrenza

Samsung Galaxy Note: venduti 5 milioni di dispositivi [Video]

Traguardo imposrtante per Samsung e per il suo gioiellino Galaxy Note. In una nota, la casa coreana afferma di aver venduto 5 milioni di unità vendute, a distanza di solo cinque mesi dal suo debutto. Con queste cifre, Samsung afferma di aver conquistato il 70% del mercato coreano.

A rivelarlo, come detto in precedenza, è la stessa Samsung attravreso un comunicato ufficiale, dove parlando di numeri, afferma che nel solo mese di Marzo le vendite del phablet sono cresciute da 2 milioni a 5 milioni, segno di una rapida diffusione del dispositivo dell’azienda coreana.

A quanto pare, la scelta di offrire un dispositivo per metà smartphone e per metà tablet, al momento è stata ampiamente ripagata.

Un dispositivo chiamato “vecchio”, il Samsung Galaxy Note, per via del suo pennino che ormai non veniva più utlizzato sui dispositivi touch screen. Ora invece grazie al Galaxy Note, questo accessorio sembra essere resuscitato.

Infine vogliamo lasciarvi con uno spot che Samsung sta lanciando in tutto il mondo, in cui simpaticamente mostra al mondo che anche gli elefanti possono usare il phablet coreano.

Via | Techcrunch

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!