Notizie

Trasformiamo la nostra vecchia Reflex in un dock

Se siete alla ricerca di un dock diverso da quelli che si trovano sul mercato attualmente, allora potreste dare un’occhiata a questa Pentax del 1970, riciclata e trasformata in docking station da Roberto Altieri.

Il Laboratorio Altieri ha da poco pubblicato sul proprio store alcune foto di una fotocamera Pentax del 1970, completamente trasformata in dock per i nostri iPhone/iPod. Infatti, Roberto trasforma queste vecchie fotocamere in un oggetto che aggiunge un tocco di classe in più nel vostro ufficio o a casa.

Il dock è compatibile con tutti i modelli di iPhone e iPod e dispone di un cavo di 3 metri, praticamente uguale a quello in dotazione.

Sullo store sono presenti pochi pezzi, anche perchè attualmente il magazzino del Laboratorio Altieri è vuoto a causa dell’alto numero di domande. Comunque per realizzare il dock non necessariamente occore una Pentax, infatti, lo stesso risultato si può ottenere anche con altre fotocamere come la Minolta.

Dalla foto si può notare come viene traformata la fotocamera: il connettore a 30 pin si troverà nella parte frontae della fotocamera, mentre l’altra parte del cavo raggiungerà la porta USB attraverso il foro dedicato al montaggio sul treppiedie.

Il dock è in vendita (non appena il Laboratorio Altieri riuscirà a trovare altre fotocamere) sullo Store Ufficiale a 39$.

Via | CultofMac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!