Anteprime

Rockstar annuncia lo sbarco di Max Payne su iOS e Android

Vi avevamo già parlato in questo articolo della possibilità di vedere Max Payne gioco su iOS e Android. Ora finalmente Rockstar ha annunciato che la versione mobile di questo gioco raggiungerà i dispositivi mobili nel giro di poche settimane.

I giocatori assumono il ruolo di Payne, un detective del NYPD la cui moglie e figlia vengono uccisi in quella che risulta essere parte della più grande cospirazione mai esistita. Il gioco è fortemente ispirato a romanzi polizieschi e film d’azione come Hard Boiled e The Matrix. 

Il giocatore si troverà a combattere mafiosi ed altri nemici utilizzando un arsenale di armi da fuoco. Elemento distintivo del gioco è l’uso del bullet time, con cui potrete rallentare l’azione durante pesanti scontri a fuoco. I giocatori possono anche eseguire salti e tuffi per evitare i colpi in arrivo.

Giovedì 12 aprile il gioco sarà disponibile per tutti i device iOS (iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch 4, iPad 1, iPad 2 e iPad 3), mentre la versione Android raggiungerà Google Play due settimane dopo, il 26 aprile. In entrambi i casi il prezzo è ancora sconosciuto e la lista dei dispositivi Android compatibili verrà distribuita a breve. Si tratta di una versione “rimasterizzata” dell’edizione originale datata 2001, caratterizzata da un adattamento della grafica per il display dei dispositivi Apple e dell’interfaccia incentrata sul touch screen.

Via | iPodNN

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!