Aggiornamenti

TomTom si aggiorna con mappe più recenti e diventa più social.

Uno dei migliori software di navigazione in assoluto tra quelli disponibili in AppStore, TomTom, è stato appena aggiornato ed arriva alla versione 1.10 con importanti novità. Vediamo assieme il changelog.

Ecco il changelog ufficiale di questa nuova importante versione:

  • GARANZIA DELLE MAPPE PIÙ RECENTI: poiché le strade subiscono costantemente delle modifiche (ogni anno circa il 15% delle strade viene modificato), l’aggiornamento TomTom App viene fornito con le mappe più recenti.
  • CERCA E NAVIGA CON FACEBOOK™: TomTom App può accedere a Facebook per rendere la navigazione ancora più Social. Trova un evento e pianifica automaticamente il percorso per raggiungerlo. Puoi anche cercare migliaia di località Facebook e raggiungerle con un tocco.
  • CONDIVISIONE DELLA DESTINAZIONE TRAMITE E-MAIL, FACEBOOK™, O TWITTER™: condividi la tua destinazione e l’orario di arrivo con Twitter™, Facebook™, e-mail e messaggi SMS – Tutto tramite TomTom App. Informa amici, familiari e ‘follower’ sui tuoi spostamenti.
  • NUOVA ICONA DELL’APP (di discutibile bellezza ndr.)

Ecco le versioni con mappe Europa, Europa occidentale ed Europa dell’est:

Ricordiamo che TomTom è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzata in Italiano, Catalano, Ceco, Danese, Olandese, Inglese, Finlandese, Francese, Tedesco, Greco/a, Ungherese, Norvegese, Polacco/a, Portoghese, Russo/a, Slovacco, Spagnolo, Svedese, Turco.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!