QuickApp

Trollolol: aggiungiamo dei Meme alle nostre foto | QuickApp

[app_416325085]

Trollolol è l’app che costituisce un’inesauribile fonte di divertimento. L’applicazione è infatti in grado di associare a un volto un meme in modo tale da far apparire le nostre foto divertenti e bizzarre. [appscreens_416325085]

Non sapete cosa sono i Meme? I Meme sono delle simpatiche faccine che hanno invaso il web, o meglio Facebook. Queste vengono utilizzate per sintetizzare aspetti e abitudini stravaganti della vita.

Non c’è bisogno di centrare la faccia, controllare lo zoom eccetera, il programma elaborerà tutto in automatico, ovviamente ricordiamo che le foto che rendono meglio sono quelle in cui il volto è in primo piano e il soggetto fissa la camera.

Le immagini scattate sono infine inviabili per e-mail o salvabili nella libreria, per poi essere condivise sui Social Network.

Trollol è disponibile in App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.0 o versioni successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!