Recensioni Cydia

ClosEnhancer: chiudiamo velocemente le App aperte nel Multitasking | Cydia [Video]

Molti tweak di Cydia cercano di aiutare l’utente che ha effettuato il jailbreak velocizzando alcune funzioni già presenti in iOS. Come tutti saprete con l’implementazione del Multitask sui nostri iDevice in molti hanno lamentato la lentezza del processo che permette di chiudere le applicazioni aperte. Con ClosEnhancer questo sarà più veloce ed intuitivo.

  

Una volta installato questo tweak troveremo letichetta dedicata nel menu delle impostazioni del nostro dispositivo. Da lì potremo scegliere il metodo che preferiamo per la chiusura delle App aperte nel Multitask. Troviamo 3 possibili personalizzazioni:

  • Chiudere singolarmente le App con uno swipe verso l’alto;
  • Chiuderle con un doppio tocco;
  • Chiuderle con la pressione prolungata su un’icona.
  • Potremo scegliere anche se visualizzare o meno il segnale di divieto su ogni singola icona come nativamente presente su iOS.

Inoltre, sempre con la barra del multitask aperta, sarà possibile chiudere tutte le App insieme semplicemente tenendo premuto il tasto home.

Ecco un video che mostra il tweak in azione:

ClosEnhancer è disponibile gratuitamente in Cydia nella repo di ModMyi.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!