FireCore ha annunciato il rilascio di una nuova versione per aTV Flash (black), la popolare applicazione per Apple TV, con jailbreak. L’aggiornamento porta il software alla versione 1.5 la quale presenta diverse novità e miglioramenti tra cui lo streaming NFS.

Per chi non fosse particolarmente esperto sull’argomento, aTV Flash (black) è un’applicazione mediante la quale è possibile “potenziare” la propria Apple TV jailbroken attraverso una serie di interessanti funzionalità, tra cui basti ricordare il superamento dei vincoli di iTunes, la possibilità di navigare sul web ecc…

L’app è stata da poco aggiornata alla versione 1.5 attraverso la quale vengono introdotte alcune interessanti novità. Tra queste merita un cenno lo streaming NFS e un nuovo media player completamente rivisto. La nuova versione, inoltre, risolve diversi bug e migliora le prestazioni complessive del software.

Per coloro i quali fossero interessati ad effettuare l’aggiornamento, vi segnaliamo che è possibile farlo attraverso la propria Apple TV (previa installazione dell’app). Vi basterà, infatti, seguire la directory Maintenance > Manage Extras per poter scaricare ed installare l’aggiornamento. Nel caso in cui non aveste ancora installato aTV Flash (black) potete effettuare il download attraverso il sito di FireCore. E’ necessario disporre di una Apple TV con jailbreak.

Via | iDownloadBlog