Jailbreak

Il Dev-Team rilascia la nuova versione di Redsn0w 0.9.10b8!

Il Dev-Team, a distanza di qualche giorno dalla pubblicazione della versione 0.9.10b7, ha rilasciato RedSn0w 0.9.10b8. La novità più importante di questa nuova versione è la possibilità di salvare i file necessari per eseguire la procedura di sblocco degli iPhone stranieri utilizzando il metodo SAM. Ecco di seguito la guida per farlo correttamente.

Il Dev-team ha rilasciato questa nuova versione per facilitare il salvataggio di alcuni file necessari per la procedura di sblocco della parte telefonica dell’iPhone. Infatti come potete vedere è stata introdotta una nuova funzione, che vi permette di salvare  le directory dell’iPhone collegato in un file in formato Zip, che naturalmente verrà salvato sul vostro PC o Mac.

Download Redsnow 0.9.10b8
  • Mac OS X
  • Windows (assicuratevi di eseguire il programma in modalità Amministratore)

Potrete accedere a questa funzione è semplicissimo:

  1. Aprite l’ultima versione di Redsnow e andante al menu Extras/Even More/Backup. Il vostro dispositivo deve essere jailbroken e dovete aver installato e attivato Afc2add.
  2. Collegate il vostro iPhone sbloccato tramite SAM e cliccate su Ok.
  3. RedSn0w salverà un file zip dalla directory /var/root/Library/Lockdown nella stessa cartella di sistema in cui avete installato RedSn0w sul vostro PC o Mac.

Via | OsxDaily

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!