QuickApp

Fantasy Town: costruisci e fai crescere il tuo villaggio | QuickApp

[app_465621206]

Grazie a Fantasy Town, un fantastico gioco adatto alle ragazzine o alle bambine, i tuoi figli potranno entrare in un mondo magico popolato da creature magiche. Lo scopo del gioco è quello di creare il proprio mondo, con una vastissima possibilità di personalizzazione. [appscreens_465621206]

Con Fantasy Town potrai seminare piante magiche, costruire villaggi, esplorare terre misteriose e tanto altro! Il gioco è composto da una vasta scelta di personaggi, che spaziano da gnomi a fatine, e inoltre potrai interagire con tutti i personaggi per completare le loro missioni aumentando le tue ricchezze.

Il tuo villaggio sarà personalizzabile, potrai decorarlo oppure popolarlo di tantissimo edifici… Dunque tantissime opzioni per sfogare tutta la tua immaginazione.

Potrai raccogliere oggetti magici, completare e scambiare le collezioni per ottenere premi incredibili che possono cambiare tutto nel tuo villaggio.

Inoltre è presente un minigioco dove dovrai esplorare terre inesplorate e sconfiggere mostri cattivi. Infine potrai invitare i tuoi amici a giocare con te tramite Facebook Connect, e successivamente potranno visitare il tuo incredibile villaggio, tu potrai visitare il loro e potrete scambiarvi regali per rendere i vostri villaggi ancora più fantastici.

Fantasy Town è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!