Notizie

Samsung ha qualcosa da nascondere? Ecco un confronto tra gli spot del Galaxy SIII e iPhone 4S [VIDEO]

Ieri Samsung ha mostrato al mondo il nuovo smartphone top di gamma Galaxy SIII. Il dispositivo con schermo da 4.8 pollici e processore quad-core, sembra però nascondersi in uno spot di ben 60 secondi.  Samsung non è poi così entusiasta del proprio dispositivo oppure è solo una pessima scelta di marketing?

PUBBLICITÀ

Vi mostriamo un video in cui vengono conteggiati i secondi in cui compaiono il Samsung Galaxy S III e l’iPhone 4S nei rispettivi spot promozionali.

Come potete vedere dal video, Samsung continua a focalizzarsi sul racconto di storie neanche direttamente correlate all’utilizzo dello smartphone come un matrimonio o una jam session tra amici. Tant’è che il dispositivo viene mostrato per solo 10 secondi su un totale di ben 60 a disposizione. Perchè non sfruttare al meglio il tempo dello spot per mostrare le fantastiche funzionalità e le sinuose fattezze di questo nuovo device?

Lo spot dell”iPhone 4S dura solo 30 secondi, ma 27 di questi mostrano sempre l’iPhone in azione.  Alcuni di voi magari la penseranno in modo diverso, ma un telefono che “ti segue ovunque vai” e “aspetta che tu vada a dormire” non serve a colpire il cliente finale. Voi cosa ne pensate?

Via | CultOfMac

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button