QuickApp

SpeakingBrowser, fate parlare il vostro Broswer Internet | QuickApp

ERRORE: 477258692 Articolo non trovato

SpeakingBrowser è l’applicazione che costituisce un modo tutto nuovo per navigare sul web dai nostri dispositivi. L’applicazione ci consente di navigare su internet visualizzando le pagine sia in formato desktop sia in formato mobile, ma la cosa più interessante che ci consente di fare è la lettura di un testo direttamente dalla pagina web da cui è tratto. 

Il funzionamento dell’applicazione è molto semplice: è sufficiente selezionare il testo dalla pagina web su cui sta, fare un touch su copia e poi ancora su “Speak” e l’applicazione leggerà per noi il testo scelto.

Le lingue supportate sono tre: italiano, inglese e francese. L’applicazione ci può essere utile, ad esempio, se vogliamo leggere un articolo sulla pagina online di un quotidiano ma nel frattempo dobbiamo prestare attenzione anche ad altre attività che ci impediscono di fissare il nostro iDevice.

SpeakingBrowser è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 4.3 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!