Le scelte della redazione

Le Scelte Della Redazione: il gioco di questa settimana è “Extreme Skater” [Video]

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama Le Scelte Della Redazione e il gioco scelto per questa settimana è Extreme Skater.

Extreme Skater è un gioco pieno di azione e avventura, in cui dovremo accompagnare il nostro skater attraverso fabbriche abbandonate, foreste e montagne insidiose.

[app_516534997]

I 78 livelli di cui si compone il titolo sono ben progettati e mai noiosi o ripetitivi. Il gioco diventa via via sempre più frenetico e divertente e per proseguire bisognerà combinare saggiamente l’uso di tap, swipe e tilt.

[appscreens_516534997]

Durante la corsa dovremo riuscire a raccogliere quante più monete riusciamo, in modo da poter attivare bonus, power up, accessori, nuovi personaggi e così via. I mondi da esplorare sono due, ma gli sviluppatori promettono di ampliarli nei prossimi aggironamenti.

La grafica in 2D è ben disegnata, il gioco è fluido e pieno di animazioni. Insomma, un bell’arcade consigliato soprattutto agli appassionati di skate. Di seguito un breve video che mostra il gameplay del gioco.

Extreme Skater è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!