Le scelte della redazione

Le Scelte Della Redazione: l’applicazione di questa settimana è “Cibando”

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama Le Scelte Della Redazione e l’applicazione scelta per questa settimana è Cibando.

Cibando è l’applicazione gratuita che per trovare il ristorante più vicino a te e ti permette di apprezzare il locale ancor prima di entrarci grazie alle splendide immagini che ne ritraggono i piatti, le sale, le cucine, la preparazione delle pietanze, e gli chef.

[app_342656869]

Cibando offre inoltre un patrimonio di informazioni utili, notizie, consigli e tutto il necessario per effettuare facilmente la scelta della destinazione. Basta disegnare un cerchio sulla mappa per trovare in modo semplice e veloce tutti i locali nelle vicinanze, consultandone le gallerie fotografiche, descrizioni, informazioni e molto altro.

[appscreens_342656869]

Ecco le caratteristiche principali dell’applicazione:

  • Trova: Ristoranti, Pizzerie, Trattorie, Osterie, Birrerie, Pub, Caffetterie, Bar, Gastronomie, Agriturismo, Cucina Etnica, Aperitivo, e molte altre categorie di ristorazione
  • Usa il GPS per trovare locali nelle tue vicinanze
  • Filtra per genere di cucina, prezzo, e zona
  • Ricerca e sfoglia proposte alternative
  • Collegamento diretto al sito web del ristorante

 

Cibando è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!