Aggiornamenti Minori

GoNext, il quiz game delle risposte errate, si aggiorna introducendo alcune novità

[app_474223684]

GoNext- Impossibile game è un gioco disponibile in AppStore ormai da qualche mese. Il popolare quiz si aggiorna alla versione 1.8, introducendo alcune novità. [appscreens_474223684]

Come ben saprete. l’obiettivo del quiz è quello di rispondere ad una serie di domande scegliendo la risposta tra le due indicate. Tuttavia, non dovremo scegliere la risposta corretta ma bensì quella errata. Nella sfida contro il tempo per poter rispondere a tutti i 21 quesiti, se sbagliate a rispondere ad una domanda, ovvero scegliete l’alternativa corretta piuttosto che quella sbagliata, dovrete iniziare da capo la vostra scalata.

Nell’aggiornamento alla versione 1.8, GoNext introduce una novità interessante. Ecco di seguito il changelog ufficiale:

  • Da oggi puoi collaborare anche tu con GoNext, aggiorna l’applicazione e recati nella sezione “Collabora”. Da qui potrai inviare nuove domande, che saranno selezionate dal nostro staff, e le migliori verranno inserite nel database di GoNext, ed aggiunte al gioco negli aggiornamenti successivi
  • Con l’aggiornamento sono state aggiunte altre 100 domande

Molto apprezzabile risulta quindi la scelta da parte degli sviluppatori di coinvolgere gli utenti, invitandoli a fornire nuove domande.

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!