QuickApp

Tweethat Elements: dona uno stile tutto nuovo ai tuoi tweet | QuickApp

ERRORE: 525305851 Articolo non trovato

Oggi vi presentiamo una nuova versione di una delle App più utili per interagire con il meraviglioso mondo di Twitter. Tweethat Elements è la naturale evoluzione di Tweethat, App che avete imparato a conoscere ed apprezzare nei mesi scorsi. Ma cosa ha spinto lo sviluppatore ha creare una nuova versione di una sua già famosa applicazione? Vediamo di capirlo insieme.

PUBBLICITÀ

Principalmente la differenza più evidente è data dai tanti temi che si possono acquistare per personalizzare ulteriormente l’App. Questi temi  contribuiscono a rendere unica e personalissima l’applicazione.

Vi basterà cliccare sulle impostazioni per decidere quali temi scaricare. Attualmente i temi disponibili sono solamente sei, ma prossimamente verrano integrate ulteriori skin da scaricare sia a pagamento che gratuite.

  

Vi posso dire sin da subito che in occasione dei mondiali verrà rilasciato un tema per tifare la nostra nazionale. Per tutti quelli che non conoscono l’App originale, riporto il link della nostra recensione completa.

Da segnalare che rispetta alla sua primissima uscita in App Store, Tweethat ha saputo migliorarsi aggiungendo anche l’integrazione con Facebook.

Tweethat Elements è disponibile per iPhone e iPad, richiede iOS 5.0 oltre ad essere localizzata in inglese.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button