QuickApp

iMegaphone: un megafono a portata di.. iPhone! | QuickApp

[app_525237686]

iMegaphone è una nuova applicazione umoristica di elaborazione sonora, che registra la voce dell’utente attraverso il microfono dell’iDevice, e lo ripropone come se fosse riprodotto da un megafono in un contesto pubblico, come una manifestazione pubblica. [appscreens_525237686]iMegaphone oltre a registrare e riprodurre l’input vocale fornito dall’utente, genera un video esportabile nella libreria immagini del telefono e condivisibile direttamente su uno dei Social Network più famosi, Facebook.

L’applicazione sfrutta la recentissima libpd che permette la gestione dell’audio attraverso l’integrazione del software opensource, gestita direttamente all’interno dell’applicazione.

In caso vogliate effettuare una manifestazione e non avete un megafono, quest’applicazione può fornirvi un valido sostituto. Collegando l’iPhone a degli amplificatori l’effetto è davvero molto simile a quello di un megafono reale.

iMegaphone è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!