Anteprime

Capcom annuncia Street Fighter X Tekken Mobile per iOS

Breve articolo per segnalarvi che Capcom ha recentemente annunciato la versione mobile anche per Street Fighter X Tekken. La versione per dispositivi iOS era stata mostrata in gran segreto allo stand Capcom dell’E3 2012 e solo ora la società ne afferma l’ufficialità.

Come già saprete, Street Fighter X Tekken è il picchiaduro cross over sviluppato da Capcom in collaborazione con il team di sviluppo Namco dedito alla serie Tekken. Il titolo ha già debuttato su console Xbox 360 e PlayStation 3 in marzo e nel mese scorso su PC, adesso però si appresta a conquistare il florido mercato dell’App Store con una versione specifica per l’hardwareiPhone, iPod e iPad. Secondo lo sviluppatore, la versione mobile includerà nuove modalità e meccaniche di gioco in tag team, completamente nuove e adattate per gli schermi touch.

Il gioco sembra rispecchiare abbastanza le versioni già disponibili su altre piattaforme, anche se i personaggi annunciati al momento sono solo Ryu, Chun-Li da Street Fighter e Kazuya e Nina dal mondo Tekken. Probabilmente verranno annunciati nuovi lottatori in futuro, nei giorni più vicini al rilascio ufficiale del gioco. Esemplare è il caso di Street Fighter IV su iOS che ha visto l’arrivo di nuovi personaggi tramite aggiornamenti gratuiti per gli utenti.

Secondo quanto detto dalla Capcom, Street Fighter X Tekken per iOS è atteso per l’estate, comunque verranno sicuramente rilasciati maggiori dettagli a riguardo. Noi come sempre vi terremo aggiornati.

Via | Multiplayer.it

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!