App Store

Il gioco delle olimpiadi di Londra 2012 sbarca ufficialmente in App Store [Video]

[app_514520676]

London 2012 – Official Mobile Game, il gioco che porta sui nostri dispositivi molte discipline olimpiche di Londra 2012, è sbarcato da pochi minuti in App Store. [appscreens_514520676]

 

Le olimpiadi avranno inizio il 27 luglio e già sull’App Store sono comparse diverse applicazioni completamente dedicate all’evento. Fino ad oggi però, non erano mai comparsi titoli che promettessero all’utente di giocare le discipline della suddetta competizione.

London 2012 – Official Mobile Game è comparsa oggi in App Store in due versioni: premium e freemium (la prima è la versione completa del gioco, mentre la seconda permette di giocare lo stesso numero di discipline con le opportune limitazioni). Potremo competere in diverse categorie:

  • 100 metri
  • 110 metri ad ostacoli
  • triplo salto
  • salto in lungo
  • kayak (K1)
  • tiro con l’arco
  • 100 metri a farfalla
  • salto con l’asta

Oltre 220 diversi elementi ci permetteranno di creare e personalizzare il nostro atleta con cui concorrere nelle varie discipline.

Vi lasciamo mostrandovi il trailer del gioco:

[app_526999647]

London 2012 – Official Mobile Game è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3rd generation) e iPad Wi-Fi + 4G. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!