Concorrenza

Firefox rilascia una prima beta del suo sistema operativo per smartphone

All’inizio di luglio vi avevamo segnalato l’intenzione della Mozilla Foundation, la software house del noto browser per internet, di buttarsi sul mondo dei sistemi operativi con un OS progettato per smartphone. Da qualche ora, l’associazione di Mountain View ha pubblicato una prima beta di questa sua nuova creatura.

La versione di prova di questo sistema operativo è stata concepita per funzionare attualmente solo su computer e quindi non destinata alla prova su smartphone. Da quel poco che si può intravedere però, la Mozilla Foundation sembra essersi ispirata pesantemente sia ad iOS, sia ad Android per quanto riguarda le funzionalità e il design.

iDownloadblog ha pensato di scaricare l’OS e di effettuare una sorta di “video-preview”: anche se non masticate l’inglese, vi consigliamo di guardare il seguente filmato giusto per avere un’idea. In caso foste interessati al download del sistema operativo di Mozilla, potete farlo a questo link.

Via | iDownloadblog

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!