Beach Tennis HD è un giochino molto semplice, quasi un passatempo, come molti giochi sviluppati in questo momento. La grafica del gioco è molto semplice, ma il gioco compensa con una immediatezza di utilizzo che lo rende davvero divertente. Possiamo dire che questo è il classico “gioco di evasione”. [screen]534534097[/screen]Il gioco come detto è molto semplicemente, tutto basato sullo swipe che ci consente di muovere la racchetta per sferrare i colpi e direzionare le palle, e su un bottone in fondo al campo che ci darà la possibilità di scattare sotto la rete. Per quanto semplici, le istruzioni per giocare sono raccolte in un tutorial. Inoltre possiamo giocare anche in modalità multiplayer sfruttando Game Center oppure il Bluethoot del nostro dispositivo.
Ecco le caratteristiche del gioco:
- 12 squadre a scelta
- Torneo “Grande Slam” nelle spiagge sparse per il mondo, comprese diverse località della Romagna (dove è nato il beach tennis)
- Il movimento dell’omino è automatico
- Controllo semplicissimo tramite “swipe” sullo schermo
- Gioco frenetico, avvincente e mai monotono, grazie all’intelligenza variabile degli avversari
- Livello di difficoltà che si incrementa con l’avanzamento del torneo
- Grafica 3D
- Multiplayer bluetooth e GameCenter
- Classifiche su GameCenter
Dunque un simpatico gioco per iDevice che ci farà compagnia quando non avremo nulla da fare o semplicemente quando ci vogliamo sbizzarrire un pò.
Beach Tennis HD è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.0 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti