QuickApp

Ghigliottine: il gioco TV più amato dagli italiani per iOS | QuickApp

ERRORE: 522791485 Articolo non trovato

Il celebre gioco televisivo della Ghigliottina è arrivato su iPhone e iPod in offerta speciale a soli 0,89€ per un breve periodo! 

Le regole sono semplici: visualizzeremo 5 parole di cui esiste solo una parola in comune. Riuscirai ad indovinarla? L’applicazione contiene ben 1600 divertentissime Ghigliottine di varie difficoltà, dalle più facili a quelle più complesse, quindi per ogni età e capacità intellettiva.

Porta sempre con te questo fantastico rompicapo da giocare ovunque tu sia, da soli, in famiglia o con gli amici. L’applicazione funziona anche Offline senza una connessione a Internet. La connessione a internet è richiesta solo nel caso vogliate condividere i vostri punteggi sul GameCenter.

Come in TV, inizialmente sarete messi davanti alla ghigliottina, per 5 volte consecutive vi verranno proposte due parole fra cui dovrete sceglierne una, in quanto solo una delle due sarà la parola da usare per il gioco finale. Ogni volta che sbaglierete a sceglierla, la ghigliottina dimezzerà il vostro montepremi. Alla fine otterrete 5 parole avrete tre tentativi con un massimo di 120 secondi per indovinare la parola che le lega.

Ghigliottine è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!