Accessori

iShower, gli speaker bluetooth resistenti all’acqua!

Amanti del canto sotto la doccia, questo prodotto è dedicato a voi e a tutti coloro che trascorrono più del tempo dovuto sotto la doccia, grazie ad iShower avrete la possibilità di riprodurre la musica dal vostro iPhone direttamente con una cassa posizionata nella doccia!

Vi permetteranno di ascoltare la musica collegandolo in bluetooth al vostro iPhone, Mac o comunque un dispositivo che permette di riprodurre musica con bluetooth anche in condizioni dove è presente l’acqua, come ad esempio una doccia, al mare, in piscina.

Il dispositivo ha un display integrato che mostra l’ora, inoltre è presente una pulsantiera che vi permetterà anche di cambiare canzone o di mettere in pausa, oltre ovviamente ai pulsanti per controllare il volume dell’altoparlante e quello addetto all’accensione/spegnimento. Ecco un video registrato al CES dove viene spiegato il funzionamento da una ragazza addetta:

L’unico punto negativo che va a questo dispositivo è il prezzo, si aggira intorno ai 100$ al quale ovviamente deve essere aggiunto il costo di spedizione, se siete comunque interessati è possibile acquistarlo tramite il sito ufficiale.

Via | CultofMac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!