Accessori

iShower, gli speaker bluetooth resistenti all’acqua!

Amanti del canto sotto la doccia, questo prodotto è dedicato a voi e a tutti coloro che trascorrono più del tempo dovuto sotto la doccia, grazie ad iShower avrete la possibilità di riprodurre la musica dal vostro iPhone direttamente con una cassa posizionata nella doccia!

PUBBLICITÀ

Vi permetteranno di ascoltare la musica collegandolo in bluetooth al vostro iPhone, Mac o comunque un dispositivo che permette di riprodurre musica con bluetooth anche in condizioni dove è presente l’acqua, come ad esempio una doccia, al mare, in piscina.

Il dispositivo ha un display integrato che mostra l’ora, inoltre è presente una pulsantiera che vi permetterà anche di cambiare canzone o di mettere in pausa, oltre ovviamente ai pulsanti per controllare il volume dell’altoparlante e quello addetto all’accensione/spegnimento. Ecco un video registrato al CES dove viene spiegato il funzionamento da una ragazza addetta:

L’unico punto negativo che va a questo dispositivo è il prezzo, si aggira intorno ai 100$ al quale ovviamente deve essere aggiunto il costo di spedizione, se siete comunque interessati è possibile acquistarlo tramite il sito ufficiale.

Via | CultofMac

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button